Webinar: l'arte e la tecnica della memoria

Una video-lezione gratuita che ti introdurrà al mondo delle mnemotecniche: strumenti antichi e potenti, utilissimi nello studio, nel lavoro, nella formazione personale, nella vita di tutti i giorni, nello spettacolo, nel public speaking...

 

Senza memoria non siamo nulla.


Memoria è studio, è formazione, è competizione, è spettacolo, è esposizione, è lavoro, è passione... Il mondo delle tecniche di memoria è antichissimo e i più grandi pensatori del passato lo hanno attraversato e fatto proprio.

Negli ultimi decenni, purtroppo, queste antiche e meravigliose tecniche, efficaci e riconosciute nell'ambito scientifico, sono state preda di falsi guru, mescolate con le pseudoscienze o svendute come fossero bacchette magiche per risolvere qualsiasi problema.

Non è questa la realtà: l'arte e la tecnica della memoria è una cosa seria, richiede allenamento e ha dei precisi campi di applicazione.

Siamo Alessandro de Concini, divulgatore, insegnante ed esperto di apprendimento efficace, Andrea Muzii, campione del mondo di memoria e Vanni De Luca, mnemonista, attore e perfomer... in questo webinar gratuito ti insegneremo le basi delle mnemotecniche, ti daremo gli strumenti per cominciare ad esercitarle e ti insegneremo come sfruttarle anche per impressionare e stupire gli altri.


Iscrivendoti qui sotto verrai immediatamente reindirizzato alla pagina del webinar.

Parliamoci chiaro: noi non facciamo spam. E' evidente che questo è il nostro lavoro e che questa lezione gratuita ci serve anche per far conoscere le nostre metodologie e per promuovere il nostro corso, non c'è dubbio su questo...

E quindi sì, nei prossimi giorni ti manderemo anche comunicazioni con un contenuto commerciale ma una cosa deve esserti chiara: non abuseremo del tuo indirizzo mail.

Il marketing, la pubblicità, è fondamentale ma abbiamo scelto di portarlo avanti in modo etico e trasparente. La nostra regola è semplice: ci permettiamo di promuovere i nostri prodotti e servizi solo dopo aver offerto contenuti gratuiti e di valore, come la lezione che stai per guardare.

Non facciamo offerte ingannevoli, non nascondiamo i prezzi, non usiamo leve psicologiche né altri trucchetti.

Siamo qui per insegnarti e farlo al meglio delle nostre capacità. Se il nostro prodotto a pagamento ti interesserà, saremo felici di condividerlo con te. Altrimenti, potrai continuare a goderti tutte le altre nostre iniziative gratuite e di divulgazione.

Inoltre, se vorrai annullare l'iscrizione alla nostra mailing list potrai farlo in un istante con un semplice click.

Ora che è tutto chiaro, non vediamo l'ora di introdurti al mondo delle mnemotecniche.

Accedi qui sotto e... buona visione!

Alessandro, Andrea, Vanni

Guarda subito la lezione gratis!

Ed entra a far parte del mondo delle tecniche di memoria.

LEGGI L'INFORMATIVA PRIVACY
Close

50% Complete

Two Step

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.